Invia un tweet Ai membri del Parlamento Europeo

In questo momento,insieme a decine di giovani, siamo sdraiati sul pavimento del Parlamento europeo. Questo è il primo "die-in" nella storia del Parlamento, un tipo di protesta che prevede di sdraiarsi fingendosi morti con dei cartelli. Ed è per denunciare il costo della non-azione dei nostri leader contro l'emergenza climatica.

Chiediamo che gli eurodeputati prendano sul serio l'emergenza climatica attuando scelte radicali e che utilizzino il loro voto per assicurarsi che i nuovi 27 Commissari siano eroi del clima.

Il voto è tra una settimana. Oggi, facciamo questa azione straordinaria dentro al Parlamento europeo per aumentare la pressione. Ti prego di stare al nostro fianco, amplificando le nostre richieste in modo che tutti sappiano cosa sta succedendo in questo momento:

Manda un tweet

Ti va di contribuire con una donazione?

Abbiamo bisogno del tuo aiuto! I doni che ci arrivano dalla nostra comunità ci permettono di rimanere indipendenti e di creare azioni di grande impatto come questa occupazione al Parlamento europeo.

Ti va di donare qualche euro al mese per permettere a WeMove Europe di continuare a battersi per un'Europa più verde?

Altri modi per donare

È possibile fare un versamento sul nostro conto:

WeMove Europe SCE mbH
IBAN: DE98 4306 0967 1177 7069 00
BIC: GENODEM1GLS, GLS Bank
Berlino, Germania

Fai una donazione regolare

Fai una donazione unica
Per noi la trasparenza è fondamentale: è una questione di responsabilità nei confronti della nostra comunità. Per sapere come usiamo i tuoi doni leggi la nostra guida ”Come ci finanziamo”.

Le tue informazioni sono protette e saranno trattate in maniera sicura. Quando inserisci i tuoi dati sul nostro sito, WeMove.EU, accetti i nostri cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy.