538.243 di 600.000 firme

the people of Paris e vittime di tortura

Un messaggio di solidarietà

Come cittadini europei, siamo scioccati, rattristati e in lutto dopo gli attacchi terroristici a Parigi. Esprimiamo la nostra solidarietà alle famiglie delle vittime, ai loro amici e ai loro cari.

Esprimiamo la nostra solidarietà a tutte le vittime dell'ISIS in tutto il mondo, comprese quelle di Ankara, Beirut, Siria e Iraq, e a tutti i profughi costretti ad abbandonare le loro case per sfuggire allo stesso terrore che ha colpito Parigi.

Oggi tutti insieme sosteniamo la pace. Insieme sosteniamo liberté, égalité, fraternité.

Le vittime di Parigi sono vittime della stessa mano che diffonde il terrore ad Ankara, a Beirut, in Siria e in Iraq. Un terrore che noi aborriamo e condanniamo.

È proprio da questo terrore che migliaia di persone fuggono. È da questi atti di guerra, come gli attacchi su Parigi, che i Siriani fuggono.

Oggi vogliamo mostrare la nostra compassione e il sostegno più sentito a chi ha sofferto l'orrore dell’Isis a Parigi. Oggi vogliamo offrire la nostra solidarietà anche a tutte le vittime dell’Isis.

Oggi è il giorno in cui sosteniamo i nostri valori di pace, di democrazia, e di solidarietà. I benefici di questi valori li vorremmo estendere a quelli che vengono da noi in fuga dallo stesso terrore del quale siamo stati testimoni venerdì 13.

I nostri valori devono essere ancora più fermi quando il terrore colpisce. I nostri valori non possono essere mai resi vittime da parte dell’Isis, come purtroppo vengono resi vittime i cittadini europei e siriani. Rimaniamo tutti fermamente solidali con le vittime di Parigi, e abbiamo l’audacia di estendere la nostra solidarietà a tutte le vittime dell'Isis.

Fase successiva - condividi

Stai firmando come Non sei tu? Clicca qui