19.168 di 25.000 firme

EU Commissioner for Environment, Oceans and Fisheries Virginijus Sinkevičius

Scrivi il tuo messaggio personale nella casella blu

  • Scrivi un messaggio a coloro che hanno il potere di proteggere gli oceani. Le cartoline saranno molto più efficaci se il messaggio sarà personale: immagina di scrivere davvero una cartolina.
  • Scrivi dal profondo del tuo cuore e ricorda di mantenere un tono educato: non diamo loro una scusa per ignorare le cartoline.

Ecco alcuni consigli su cosa scrivere (max 450 caratteri):

  • 200 scienziati hanno chiesto ad alcuni politici importanti di intervenire senza ulteriori ritardi. Bisogna ascoltare la scienza, non il settore delle lobby della pesca a strascico.
  • Ogni giorno che passa è un altro giorno di danni irreversibili per gli ecosistemi degli oceani. Il tempo sta finendo. Basta ritardi, è ora di vietare subito la pesca a strascico!
  • Puoi essere un esempio di salvaguardia per gli oceani, lasciando un segno importante nella storia.
  • Oltre 195.000 persone in tutta Europa chiedono all’UE di vietare la pesca a strascico. Ascolta i cittadini, non il settore delle lobby della pesca a strascico.

Fase successiva - condividi

Stai firmando come Non sei tu? Clicca qui

Ti va di contribuire con una donazione?

Grazie per aver inviato una cartolina per salvaguardare gli oceani!

Non costa molto inviare queste cartoline, ma non è gratis. Ogni cartolina che inviamo costerà circa 4 €, che include il prezzo della stampa, del design e per la spedizione della cartolina all’estero. Che ne dici di contribuire con una piccola somma, qualsiasi essa sia, così da aiutarci a inviare quante più cartoline possibili?

Così potremmo spedire centinaia e centinaia di cartoline al giorno, finché non verrà pubblicato il piano per proteggere gli oceani. È il modo ideale per dimostrare ai politici che non abbandoneremo questa causa e non smetteremo di lanciare degli appelli finché non si decideranno di vietare la pesca a strascico.

Altri modi per donare

E' possibile fare un versamento sul nostro conto.
Nell'effettuare il versamento ti chiediamo per cortesia di indicare il tuo indirizzo email in qualità di referenza per il pagamento.

WeMove Europe SCE mbH
IBAN: DE98 4306 0967 1177 7069 00
BIC: GENODEM1GLS, GLS Bank
Berlino, Germania

Per noi la trasparenza è fondamentale: è una questione di responsabilità nei confronti della nostra comunità. Per sapere come usiamo i tuoi doni leggi la nostra guida ”Come ci finanziamo”.

Le tue informazioni sono protette e saranno trattate in maniera sicura. Quando inserisci i tuoi dati sul nostro sito, WeMove Europe, accetti i nostri cookie come descritto nella nostra informativa sulla privacy.